Intervista a Giacomo Gabbanelli del Futsal Potenza Picena

Tra i riconfermati del Futsal Potenza Picena c’è Giacomo Gabbanelli, pivot eclettico classe ’87, che anche per la prossima stagione vestirà la casacca giallorossa. Un giocatore di qualità che purtroppo nell’ultimo campionato è stato fermato da diversi infortuni. La nuova annata per Giacomo vuole essere quella della riscossa, considerando che troverà una sua vecchia conoscenza come mister Paolo Perugini in panchina, artefice insieme a lui di tante battaglie. Ecco l’intervista al calciatore giallorosso.

Ciao Giacomo, sei contento della riconferma al Futsal Potenza Picena?

“Sono contentissimo della riconferma al Futsal Potenza Picena perchè voglio dare il mio contributo che purtroppo lo scorso anno per motivi fisici non ho potuto dare”.

Che aspettative hai per la prossima stagione?

“Aspettative per la nuova stagione molto positive, vedendo come si sta muovendo la società soprattutto per aver preso il mister numero uno che c’e’ in giro secondo me”.

Ecco parlando di mister Paolo Perugini, tu lo conosci molto bene. Sei felice del suo arrivo?

“Come dicevo sopra è un mister per prima cosa sincero, se ti deve dire una cosa te la dice senza tanti giri di parole e quindi per me è un bene: poi è super preparato conosce tutto di ogni squadra, ogni singolo giocatore. Lui sa preparare le partite al meglio però bisogna seguirlo in tutto e per tutto: a volte può sembrare troppo pignolo ma è così che si avranno risultati, con un mister così si può solo fare bene”.

59857371_1003940883138848_275526133473083392_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...