CHIARA NATALI SARA’ L’ASSISTENTE DI MISTER PAOLO PERUGINI AL FUTSAL POTENZA PICENA

Novità in casa Futsal Potenza Picena. Fervono i lavori per allestire la nuova squadra 2019-20 a mister Paolo Perugini. In tal senso il ds Simone Consolani continua alacremente il suo lavoro, anche se le news arrivano anche nell’ambito dello staff tecnico. Infatti, per la prossima stagione, mister Paolo Perugini avrà come assistente Chiara Natali, prima quota rosa in casa giallorossa. Un volto conosciuto nel futsal potentino giocando tra le fila della Fenice C5 dove continuerà la sua carriera da calciatrice. Una nuova avventura per lei che ci racconta le sue prime impressioni.

Ciao Chiara, cosa ti aspetti da questa esperienza con il Futsal Potenza Picena?

“Mi aspetto di imparare molto in primis da mister Paolo Perugini, poi dal presidente Luciano de Luca, dal ds Simone Consolani e da tutti gli altri della squadra perchè per me è un’esperienza totalmente nuova, visto che vengo dal futsal femminile, e finora di calcio a 5 maschile ho assistito solamente alle partite da spettatrice. Quindi per me sarà un’esperienza molto formativa e mi auguro di poter apprendere il più possibile da tutto il Futsal Potenza Picena”.

Da quanto conosci questa realtà?

“Conosco il Futsal Potenza Picena da cinque/sei anni oramai e un pò di anni fa, da quando gioco nella Fenice C5, ci allenavamo nella stessa palestra. Da allora ho iniziato a seguirli sia durante le partite, a volte anche in trasferta, sia durante gli allenamenti, perchè si allenavano prima di noi, e quindi facevo un salto perchè mi incuriosiva vederli all’opera e così ho conosciuto anche Luciano e Simone”.

Cosa speri di portare visto il tuo bagaglio d’esperienza nel futsal?

“Per il momento solo la mia presenza fisica perchè, come ti dicevo, non ho nessuna esperienza nel settore maschile, venendo dal femminile dove ho giocato ed ho anche dato una mano al mister per un periodo di tempo. Quindi metterò a disposizione la mia disponibilità da dare al mister ed alla società. La mia passione per il futsal maschile nasce dal seguire le partite, quindi cerco di imparare il più possibile da questa avventura. Ringrazio il Futsal Potenza Picena per avermi contattato e per questa opportunità, visto che anche in passato mi avevano cercato, e mi fa veramente piacere aver ricevuto la loro chiamata”.

60492605_1012801478919455_3638358803231014912_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...