Mister Paolo Perugini: “Felice di questa scelta”

Il Futsal Potenza Picena riparte da uno dei “veterani” del futsal marchigiano come Paolo Perugini. Un tecnico di assoluto valore che nel corso dei decenni ha dispensato futsal in ogni categoria con ottimi risultati. Un connubio voluto fortemente dal ds Simone Consolani che ha convinto il nuovo tecnico giallorosso a rimettersi in gioco nella C1. Lo abbiamo intervistato chiedendogli le sue prime impressioni su questa nuova avventura.

Ciao mister, allora cosa ti ha convinto ad acettare il Futsal Potenza Picena?

“Sono molto felice di arrivare in questa società che è in continua evoluzione, con prospettive ambiziose e di crescita. Il progetto che mi ha esposto Simone Consolani mi ha convinto subito ed ho accettato senza esitazioni. Sono molto felice e non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.

Tornerai in C1 dove manchi da un po’, che C1 ti aspetti?

“Premetto che nel mio caso guardo più ai progetti che alle categorie, detto questo manco dalla C1 dal lontano 1991, quindi sono quasi 30 anni fa. Nell’ultima stagione, a parte il Cagli, si è rivelato un campionato molto equilibrato con poca distanza tra chi ha fatto i play-off ed i play-out. Questo significa che ci sono stati organici di livello più o meno simili e che la differenza l’hanno fatta gli episodi. Ancora siamo agli inizi però non mi stupirei se si ripetesse una cosa del genere”.

Ritroverai alcune tue vecchie conoscenze come Massaccesi, Gabbanelli e Maccaroni.

“Si sono molto contento di tornare a lavorare con loro. Matteo Massaccesi l’ho allenato per quattro anni alla Tenax Castelfidardo, a Giacomo Gabbanelli l’ho avuto una stagione all’Osimo Five e tre alla Tenax Castelfidardo. Sono giocatori che conosco molto bene. Ora con il mercato cerchiamo di migliorare l’organico da un punto di vista qualitativo ma anche quantitativo”.

59825718_2196067700618124_4804755647469977600_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...