Il Castelfidardo guarda al futuro. Baleani: «A breve il nuovo organigramma societario»

Il Castelfidardo, dopo aver ottenuto la salvezza, guarda al futuro. I fisarmonicisti dopo esser riusciti a cogliere la permanenza in D, che ad un certo punto sembrava quasi insperata, guardano al futuro in vista di una nuova stagione. Facciamo il punto con il presidente Franco Baleani.

Ciao Franco, una stagione un pò sull’ottovolante per il Castelfidardo anche se alla fine siete riusciti ad ottenere la salvezza.

“Eravamo partiti per cercare di ottenere una salvezza tranquilla, poi per alcuni problemi ci siamo complicati la vita. Nel finale di stagione mister Dario Bolzan ha fatto qualcosa di incredibile, facendoci cogliere l’obiettivo di inizio anno. Dispiace che il mister abbia deciso di andare a Parma, adesso dovremo ripartire da un nuovo allenatore.”

Avete già sondato qualche nome?

“Stiamo lavorando per il momento, anche se ancora dobbiamo definire i nuovi quadri societari: contiamo a breve di definire l’organigramma e quindi di definire, sempre in tempi brevi, anche il nuovo tecnico per la prossima stagione”.

Ci saranno anche novità in società?

“In settimana definiremo il tutto, da gennaio è rientrato anche l’ex presidente Costantino Sarnari che ci ha dato una mano. Comunque l’obiettivo è quello di allestire una squadra attrezzata per la categoria e che possa cogliere una salvezza tranquilla.”

Matteo Valeri

18945000_10209143622208105_690769306_nIl

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...