Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, a voi due!

Una settimana di pausa e si riparte. Domenica lo scontro playoff nel girone A di Promozione vedrà di fronte Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca (al Bianchelli, ore 16.30). E’ il turno di semifinale in partita unica. Chi passerà andrà ad affrontare nella finalissima del girone l’Atletico Alma, seconda classificata nella stagione regolare.

VIGOR SENIGALLIA. La Vigor scalda i motori. Una delle squadre più in forma in questo finale di stagione.  L’ha dimostrato con le ultime sette vittorie consecutive che hanno permesso alla formazione di Mancini di conquistare i playoff. Riaprendo il discorso spareggi promozione in tutti i sensi visto che hanno ridotto lo svantaggio sull’Atletico Alma a nove lunghezze. Determinante la vittoria nella penultima giornata proprio nello scontro diretto casalingo. Ora il derby con l’Olimpia Marzocca. Mister Mancini che partita si aspetta? ‘’Possiamo contare su due risultati. All’inizio dell’anno era la squadra più forte, ora qualche chance in più per andare avanti penso che ce l’abbiamo’’. Vi conoscete bene? ‘’Quest’anno ci siamo affrontati varie volte. Non abbiamo più segreti’’. Bilancio? ‘’Una vittoria in amichevole, un pareggio e due sconfitte. Rispetto però a inizio stagione penso che il gap tra le due squadre si sia ridotto’’. Se l’aspettava la conquista dei playoff? ‘’Abbiamo finito in crescendo un campionato dove abbiamo fatto molto bene. Abbiamo sofferto solo a marzo viste le tre sconfitte consecutive e due pareggi’’.

OLIMPIA MARZOCCA. ‘’Vogliamo chiudere nel migliore dei modi’’.  Mister Massimiliano Guiducci tornato da poche giornate sulla panchina dell’Olimpia Marzocca cerca di caricare la squadra obbligata a vincere nella stracittadina contro la Vigor Senigallia. ‘’Una squadra in gran forma, ma anche noi  non abbiamo chiuso male la stagione regolare. Quattro vittorie, tre pareggi, subendo solo tre gol.  Sarà difficile affrontarla sia per la brillantezza fisica che per i due risultati che ha a disposizione’’. Che partita si aspetta? ”Decideranno le motivazioni. Ormai non conta più niente quello che è successo durante la stagione regolare’’.

Senigallia_2503

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...