I pronostici della serie D

Domenica prossima si gioca la finale play-off che a sorpresa sarà Vis Pesaro – Olympia Agnonese, la terza e la quinta in classifica che hanno eliminato le favorite San Nicolò e Matelica. Ancora più importante, però, è lo spareggio salvezza tra Alfonsine e Castelfidardo, con i biancoverdi che saranno costretti a vincere in Romagna. Ecco i consueti pronostici di Francesco Bacci.

Vis Pesaro – Agnonese 1

Come dicevo la settimana scorsa, nonostante la Vis non venisse da risultati brillanti, psicologicamente stava meglio del San Nicolò e credo che stia meglio anche dell’Agnonese. Come rosa poi la Vis Pesaro è superiore ed ha due risultati su tre dalla sua parte, quindi credo e mi auguro che vinca.

Alfonsine – Castelfidardo 2

I pronostici sono a vantaggio dell’Alfonsine però sono anche fatti apposta per essere stravolti. Il Castelfidardo un mese e mezzo fa nemmeno si sognava di giocare i play-out, invece un po’ per meriti suoi un po’ per demerito degli altri, è riuscito a conquistarli. Per questo credo che scenderanno in campo con il sangue agli occhi. Tra l’altro hanno buoni giocatori a centrocampo, su tutti Berardi che ho allenato a Jesi, e in attacco, anche se non hanno segnato tanti gol. A questo bisogna aggiungere che subisce pochi gol, quindi credo possa vincere, magari con un gol di rapina.

IMG-20170329-WA0000

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...