Veleggiata di primavera con l’AIL e La Perla del Conero

La consueta “Regata di primavera – Trofeo AIL”, organizzata dall’Assonautica di Ancona, si svolgerà domenica 14 maggio con partenza dal porto turistico Marina Dorica di Ancona con una bella novità. L’associazione La Perla del Conero ha infatti messo a disposizione dell’associazione AIL due imbarcazioni che ospiteranno pazienti, familiari e medici del reparto di Ematologia dell’Ospedale di Torrette di Ancona. Insieme per condividere la passione per il mare. Due equipaggi d’eccezione che parteciperanno alla gara con tenacia e voglia di vincere, pronti ad esplorare nuovi territori, stringere nuove amicizie e superare gli ostacoli. Sport, solidarietà e passione. Una giornata di forti emozioni all’insegna dell’amore e del rispetto per il mare.

 Ecco le parole del “capitano” Giancarlo, presidente de La Perla del Conero:

“Siamo onorati e molto felici di sostenere l’AIL, mettendo a disposizione le nostre imbarcazioni per la regata di domenica. Sviluppare rapporti e sinergie con progetti di solidarietà e cooperazione è uno dei nostri princìpi fondamentali con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini alla tutela e al rispetto per il mare, intento che vogliamo perseguire quotidianamente attraverso attività di vario tipo.”

 “Questa, in particolare, sarà sicuramente la prima di tante occasioni di collaborazione che potremo intrattenere con l’AIL, una delle più importanti associazioni italiane contro leucemie, linfomi e mielomi.”

“Cosa si aspetta dalla regata di domenica?”

G:“La considero già una vittoria per noi e per i pazienti del reparto di ematologia, che trascorreranno sicuramente una piacevole giornata di divertimento e spensieratezza cullati dalle onde del mare e dalla compagnia dell’equipaggio de La Perla.“

 “Mi ha poco fa accennato che la vostra associazione è attiva su più fronti, come possiamo conoscervi meglio?”

G:“Sul nostro sito www.laperladelconero.com potrete saperne di più su tutte le attività di cui ci occupiamo, dalle escursioni ai progetti di solidarietà, momenti di condivisione e svago grazie ai quali vogliamo trasmettere passione, conoscenza e rispetto del mare”.

unnamed

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...