I pronostici della serie D

Turno di play-off per la serie D con le due marchigiane qualificate che scendono in campo. Mister Francesco Bacci analizza le due semifinali play-off.

Matelica – Olympia Agnonese 1

L’Olympia deve vincere per forza ma il Matelica gioca in casa e non credo che da Agnone verranno molti tifosi. Guardando le rose, quella del Matelica è più forte dal punto di vista tecnico mentre la grinta e la determinazione prevalgono nell’Agnonese. Ma grinta e determinazione di solito hanno la meglio solo quando all’avversario manca qualcosa sul piano tecnico quindi vedo senza dubbio favorito il Matelica.

San Nicolò – Vis Pesaro 2

A sorpresa dico Vis Pesaro, perché voglio tifare una marchigiana e, al di là del tifo, ci sono delle motivazioni tecniche. Vincere a Teramo è sempre difficile perché il San Nicolò è forte in casa ed ha una bella squadra. Dall’altro lato ultimamente la Vis Pesaro non ha fatto partite favolose ma spesso quando il risultato sembra scontato ci possono essere sorprese e secondo me questo è il momento giusto perché la Vis possa cambiare il trend. I biancorossi, infatti, sono a conoscenza del loro momento non brillante e quindi metteranno qualcosa in più per far cambiare il vento. Per questo dico che paradossalmente il San Nicolò è più debole dal punto di vista psicologico.

IMG-20170329-WA0000

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...