La formazione Area Zero-Utensilnord pronta per il Gp di Lugano

Per la formazione continental italiana Area Zero-D’Amico-Utensilnord – con sede ad Ancona – il prossimo appuntamento della stagione è il Gran Premio Città di Lugano in programma domani, 7 maggio. I corridori della squadra diretta dal team manager Ivan De Paolis arrivano alla classica Svizzera dopo l’importante esperienza fatta alla Vuelta Asturias, breve corsa a tappe di tre giorni nel nord della penisola Iberica.
“Siamo usciti abbastanza bene dalla Vuelta Asturias. E’ stata una corsa dura anche a per le condizioni meteo. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto, con tutto il gruppo che stà crescendo sia a livello di testa che di gambe. In particolare vedo i progressi di Federico Canuti che stà salendo di condizione corsa dopo corsa. A Lugano cercheremo di interpretare bene la corsa, penso a un elemento come Canuti appunto, ma anche Tommassini e Carlini che sono in crescita. Quest’anno il percorso è cambiato e dovrebbe essere ancora più duro del passato, particolarmente adatto a chi va bene e tiene in salita e magari è dotato di un discreto spunto veloce” spiega il direttore sportivo Massimo Codol.
07/05 GP Lugano (SUI), UCI 1.HC
Corridori: Federico Canuti, Sebastian Caro, Ettore Carlini, Nicola Genovese, Francesco Petrini, Angelo Vitiello, Nicolas Samparisi, Fabio Tommassini.
D.S.: Massimo Codol.
Area07509041716749

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...