I pronostici dell’Eccellenza

Come sempre tornano i consueti pronostici di mister Stefano Senigagliesi, per la finalissima play-off tra Fabriano Cerreto e Loreto e gli scontri play-out.

FABRIANO – LORETO 1X

Personalmente tifo per il Loreto che è una bellissima realtà e se riuscisse a vincere sarebbe un pò il Leicester del campionato dell’Eccellenza. Obiettivamente il Fabriano è favorito sia per l’organico che per il risultato: non sarà facile per il Loreto sovvertire un pronostico che sembra scritto, considerando che il Fabriano ha un organico ampio e che non è un piccolo vantaggio a questo punto della stagione, comunque penso che passeranno i cartai ma avranno vita dura.

HELVIA RECINA – URBANIA 1

In questo caso rischio d’essere un pò “di parte” perchè Roberto è stato mio giocatore ed essendo giovane gli auguro tante fortune da tecnico. Penso che alla fine si salverà l’Helvia Recina che ha il vantaggio del doppio risultato.

FOSSOMBRONE – GROTTAMMARE X

Due formazioni che si equivalgono, mi verrebbe da dire “vinca il migliore”. Penso che il Fossombrone riuscirà a salvarsi ma credo che ne verrà fuori un pareggio.

1012065_10201142592720579_1523400996_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...