Come sempre tornano i consueti pronostici di mister Stefano Senigagliesi, per la finalissima play-off tra Fabriano Cerreto e Loreto e gli scontri play-out.
FABRIANO – LORETO 1X
Personalmente tifo per il Loreto che è una bellissima realtà e se riuscisse a vincere sarebbe un pò il Leicester del campionato dell’Eccellenza. Obiettivamente il Fabriano è favorito sia per l’organico che per il risultato: non sarà facile per il Loreto sovvertire un pronostico che sembra scritto, considerando che il Fabriano ha un organico ampio e che non è un piccolo vantaggio a questo punto della stagione, comunque penso che passeranno i cartai ma avranno vita dura.
HELVIA RECINA – URBANIA 1
In questo caso rischio d’essere un pò “di parte” perchè Roberto è stato mio giocatore ed essendo giovane gli auguro tante fortune da tecnico. Penso che alla fine si salverà l’Helvia Recina che ha il vantaggio del doppio risultato.
FOSSOMBRONE – GROTTAMMARE X
Due formazioni che si equivalgono, mi verrebbe da dire “vinca il migliore”. Penso che il Fossombrone riuscirà a salvarsi ma credo che ne verrà fuori un pareggio.