Bilancio positivo per la Biagio Nazzaro. Malavenda: «Complimenti ai miei ragazzi»

Il campionato della Biagio Nazzaro è terminato con la sconfitta ai supplementari nella semifinale play-off di domenica scorsa. Una stagione comunque positiva per la squadra di Chiaravalle che ha centrato tutti gli obiettivi, riuscendo anche a vincere la Coppa Italia. Ne abbiamo parlato con chi ha guidato la squadra dalla panchina, ovvero mister Malavenda.

Ai play-off è arrivata una sconfitta con il forte Fabriano Cerreto. Che partita è stata?

È stata una classica partita da play-off, aperta e molto tirata. Alla fine ho fatto i complimenti ai miei ragazzi perché secondo me hanno giocato molto bene ma i nostri avversari sono stati abili a colpire al momento giusto, per cui complimenti al Fabriano.

Qual è il suo pronostico per la finale?

Le finali vivono sul filo dell’equilibrio. So che il Fabriano recupera un giocatore importante come Tittarelli però il Loreto è in forma. Sarà una partita equilibrata come tutte le finali: il Fabriano è favorito anche perché gioca in casa ma dovrà stare attento alla squadra di Moriconi che è molto pericolosa.

Tornando alla Biagio, come giudica la vostra stagione? Siete soddisfatti?

Assolutamente sì, perché la squadra era stata costruita per fare un buon campionato e siamo stati in linea con i programmi. Poi abbiamo messo la ciliegina sulla torta con la vittoria della Coppa Italia. Più di così non si poteva fare. Peccato aver perso 3 o 4 giocatori negli ultimi due mesi, perché con una rosa ristretta siamo andati un po’ in difficoltà.

Il prossimo anno resterà sulla panchina della Biagio Nazzaro?

È ancora presto per parlarne. Oggi ci siamo visti al campo per l’ultima volta e con la società non abbiamo ancora affrontato l’argomento. Da questo punto di vista sono in attesa di notizie. Per il momento mi riposo un po’ e penso alla famiglia. Certamente a me piacerebbe restare ma ne riparleremo più avanti e comunque io ho iniziato da due anni quindi devo solo ringraziare la società.

Mirko Fraticelli

malavenda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...