I pronostici della Prima Categoria

I pronostici dell’ultimo turno del campionato di Prima Categoria di mister Andrea Moschini.

Girone B. BORGHETTO-MONSANO 2. Il Monsano, invischiato nei bassifondi, deve fare bottino pieno e sperare di evitare i play out. Il Borghetto ormai salvo non ha più nulla da chiedere dopo la splendida rimonta.
CASTELFRETTESE-CONERO DRIBBLING 2. Motivazioni diverse. Castelfrettese salva, la Conero Dribbling del presidente Orlandoni insegue i playoff e quindi con i tre punti si metterebbe al riparo dalle insidie del Montemarciano.
COLLE 2006-MONTEMARCIANO 2. Risultato scontato. Gli ospiti devono vincere e sperare in un passo falso della Conero Dribbling.
FALCONARA-SAN BIAGIO 1X. Il Falconara ha a disposizione un solo risultato, la vittoria per evitare la retrocessione diretta. Il San Biagio però non regalerà nulla.
FILOTTRANESE-MONSERRA X2. La Filottranese è sicura di fare i playoff da terza in classifica. Per il Monserra i tre punti sono d’obbligo per poi sperare in qualche risultato favorevole.
LE TORRI CASTELPLANIO-MONTORO 2. La Leonessa si giocherà questa partita con la consapevolezza di dover cogliere i tre punti. La squadra di casa ormai seconda non ha più nulla da dire alla stagione regolare visto che è già qualificata per la finale playoff.
SASSOFERRATO GENGA-ARCEVIA 1. La partita dei festeggiamenti visto che a nessuna delle due squadre non servono punti.
STAFFOLO-BORGO MINONNA 1. Partita senza storia. Vince lo Staffolo e si salva.
Girone C. FORTITUDO FABRIANO-CLUENTINA 1. Risultato obbligato per i cartai per accedere ai playoff visto che la Cluentina ormai tranquilla ed è fuori dai giochi.

17619465_10208590252974220_922900514_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...