I pronostici dell’Eccellenza

A 90 minuti dalla fine del campionato d’Eccellenza, alcuni verdetti sono stati emessi mentre altri ancora non sono certi. Ecco i pronostici di mister Stefano Senigagliesi.

TOLENTINO – SANGIUSTESE 1-X
Il Tolentino ha bisogno di punti per accedere ai play-off, è anche vero che la Sangiustese è appagata ma non regalerà punti facilmente.
FABRIANO CERRETO – H.RECINA 1-X
Il Fabriano Cerreto è certo di partecipare ai play-off, ma non è ancora sicuro della seconda piazza. Tuttavia anche l’Helvia Recina deve far punti per evitare i play-out.
LORETO – FOLGORE 1
Risultato scontato, il Loreto può accedere ai play-off d’Eccellenza, un traguardo importantissimo, la Folgore ormai non ha più niente da chiedere.
CAMERANO – ATLETICO GALLO 2
Il Camerano ormai è salvo e sembra che abbia tirato un pò i remi in barca, il Gallo deve fare i tre punti per guadagnarsi matematicamente i play-off.
BIAGIO NAZZARO – MARINA 1
Se la Biagio Nazzaro vuol giocarsi le ultime chance di accedere ai play-off deve vincere. Di contro il Marina è già salvo e non avrà tante motivazioni.
PORTO D’ASCOLI – MONTEGIORGIO 1-2
Una sfida tra due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato. Potrebbe però venirne fuori una bella partita.
GROTTAMMARE – PERGOLESE 1-2
Gara da dentro o fuori: Entrambe hanno necessità di fare punti, il Grottammare per migliorare il piazzamento play-out, la Pergolese per mettersi in salvo.
URBANIA – FORSEMPRONESE 1-2
Come sopra: nessuna delle due può sbagliare, contano solo i tre punti anche perchè il pareggio servirebbe a poco, quindi se la giocheranno a viso aperto.

1012065_10201142592720579_1523400996_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...