I pronostici dell’Eccellenza

Dopo la pausa pasquale torna nuovamente in campo l’Eccellenza per la 14° giornata di ritorno, con un turno infrasettimanale. Ecco i pronostici di giornata di mister Stefano Senigagliesi.

SANGIUSTESE – URBANIA 1-2

Partita difficile da interpretare: da una parte la Sangiustese ha già raggiunto l’obiettivo della serie D e potrebbe subentrare un pò di rilassamento, mentre l’Urbania è costretto a vincere se si vuole tirare fuori dalla bagarre salvezza. Non credo che pareggeranno ma una delle due porterà a casa l’intera posta in palio.

ATLETICO GALLO – FABRIANO X

Sono tutte e due in lotta per i play-off e non penso si esporranno troppo per evitare di subire la qualità dell’avversario. Quindi prevedo un pareggio.

MONTEGIORGIO – TOLENTINO X

Come sopra: ci sono due squadre che lottano per un piazzamento play-off ma sono consapevoli della qualità dell’avversario. Il Montegiorgio in casa generalmente vince o perde, mentre il Tolentino sta andando bene però credo che alla fine verrà fuori un pari.

H. RECINA – LORETO 1

Il Loreto e’ a mio parere la grande rivelazione del campionato, però per l’Helvia Recina questa gara diventa quasi un match da dentro o fuori. Conteranno le motivazioni e se gli uomini di mister Lattanzi vogliono salvarsi non possono sbagliare in casa.

PERGOLESE – PORTO D’ASCOLI 1

Anche questa un match molto importante per la Pergolese, che si è rilanciata per la salvezza dopo la vittoria importantissima in casa della Biagio Nazzaro. Se i rossoblu vogliono ottenere la permanenza nella categoria devono conquistare i tre punti.

FOLGORE VEREGRA – BIAGIO 2

La Folgore sta chiudendo il campionato a 0 punti e non ha più niente da chiedere, la Biagio deve rifarsi dello stop contro la Pergolese.

FORSEMPRONESE – CAMERANO 1

Anche qui conteranno, e molto, le motivazioni. La Forsempronese deve salvarsi, mentre il Camerano ha ottenuto la permanenza in Eccellenza e quindi i padroni di casa cercheranno di prendere l’intera posta in palio.

MARINA – GROTTAMARE X

Un risultato che alla fine potrebbe accontentare entrambe, sia il Marina che il Grottammare.

1012065_10201142592720579_1523400996_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...