Monsano, tre partite per cogliere la salvezza diretta

Il riposo pasquale utile per ricaricare le pile per il rush finale. E’ così anche per il Monsano (Prima Categoria, girone B) che vuol ritrovare la vittoria, ma soprattutto vuol conquistare la salvezza diretta senza passare dai playout. 
 
Mister Ennio Bozzi un’impresa possibile? ”Lo speriamo tutti. Anche se il calendario ci riserverà tre scontri diretti da non fallire. Sono come tre finali e dovremo trovarci pronti”.
 
La vittoria non è arrivata neanche nell’ultimo turno? ”Ci siamo andati vicini. Quella contro la Filottranese è stata un’altra partita in rimonta dopo un gol subito ancora una volta su palla inattiva. Poi nel finale abbiamo avuto la possibilità di poter dare la zampata vincente. Purtroppo è mancata. In casa la vittoria non arriva da metà gennaio, in trasferta da marzo. Ci sono state fatali cinque sconfitte di fila all’inizio del girone di ritorno e tutte con il minimo scarto. Alla fine del girone di andata il nostro bilancio era positivo. Avevamo chiuso con 21 punti in zona playoff”. 
 
Che stagione è stata? ”Un anno particolare, dove ci abbiamo messo spesso del nostro. Gli episodi non ci hanno premiato, ma spesso per nostri demeriti anche se la prestazione c’è sempre stata” chiude l’allenatore jesino, 59 anni, con alle spalle diverse panchine di Promozione. 
 
Nel prossimo turno il Monsano sarà impegnato nella trasferta di Staffolo, prima di ospitare il Falconara nella penultima giornata e chiudere in casa del Borghetto. Tutte squadre a cui servono punti per la permanenza nella categoria. Come il Monsano a cui la salvezza diretta dista appena un punto. Impresa sulla carta possibile per i ragazzi di Bozzi.
10405329_1489923674659961_1093896225779251608_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...