I pronostici della serie D

Anche questa settimana abbiamo chiesto a mister Francesco Bacci i suoi pronostici sulla prossima giornata del girone F di Serie D. Un appuntamento che ripeteremo fino al termine della stagione.
Castelfidardo – Vastese X
“Confido sempre nella voglia di lottare del Castelfidardo che sicuramente non si arrenderà, ma di fronte ha una squadra più attrezzata, quindi sarà difficile vincere per i biancoverdi. Ecco perché penso che finirà in pareggio: il Castelfidardo ha un’ottima difesa ma fatica a fare gol e la Vastese in trasferta non fa partite a viso aperto ma gioca in contenimento”.
Jesina – San Marino 1
“La Jesina deve vincere visto che viene da tre sconfitte consecutive e l’ambiente non è soddisfatto, quindi sono convinto che farà tre punti. Lo ero anche domenica scorsa ma fuori casa è sempre più difficile invece al Carotti, dove è complicato per tutti, penso che riesca a fare il pieno. La squadra c’è, è determinata e credo che la determinazione avrà la meglio, anche se il San Marino viene da una vittoria e piano piano sta risalendo”.
Vis Pesaro – Recanatese 1
“La Recanatese deve prendere punti per ossigenare la classifica. A questo punto ha solo bisogno di punti, il gioco viene in secondo piano. Però in questo momento credo che per i giallorossi sia difficile portare via punti dal Benelli, perché la Vis Pesaro viene da una sconfitta bruciante come quella di Fermo ed in casa, a parte le prime partite, ha lasciato poco agli avversari. Come dicevo la scorsa settimana, la rosa della Recanatese non è male ma quella della Vis Pesaro è superiore”.
Pineto – Fermana X
“Il Pineto da diverse partite gioca bene e fa punti, mister Amaolo è tutt’altro che uno sprovveduto e prepara bene soprattutto queste partite contro avversari superiori. Dall’altra parte c’è una Fermana a dir poco entusiasta ed un pareggio esterno a poche giornate dalla fine andrebbe molto bene, anche perché il distacco dalla seconda è ampio. È una partita tra due compagini in forma quindi penso che terminerà in pareggio”.
Campobasso – Matelica X
“Se dovessi giudicare le due rose direi 2, ma l’ambiente di Campobasso è molto caldo ed è difficile per chiunque giocare in quel campo. Il Matelica ha buoni giocatori ma quando va in campi ostici talvolta fatica a imporre il proprio gioco. Insomma, sarebbe una partita da tripla ma se devo dare un risultato secco dico pareggio”.
Romagna Centro – Monticelli X
“Entrambe le squadre sono già salve quindi potrebbero dare spazio a qualche giovane interessante. I romagnoli in casa hanno ottenuto tanti punti e sono una squadra giovane ma non sprovveduta. Anche il Monticelli negli ultimi tempi ha fatto tanti punti però a Cesena non sarà facile vincere”.
Alfonsine – Civitanovese 1
“Per l’Alfonsine sarebbero tre punti di platino quindi non credo proprio che si lasci sfuggire un assist del genere. La Civitanovese giocherà con una squadra di ragazzini, quindi dovrebbe essere tutto facile per i padroni casa”.
Olympia Agnonese – San Nicolò 1
“L’Agnonese era partita fortissimo e, anche se adesso sta trovando qualche difficoltà, la rosa e l’allenatore sono importanti e in casa si lascia sfuggire pochi punti. Il San Nicolò potrebbe avere un calo psicologico dopo l’ottima prestazione con la Jesina e ad Agnone, dove c’è un giocatore che apprezzo molto come Ricamato, questo tipo di rilassamento si paga”.

IMG-20170329-WA0000

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...