I pronostici del campionato di Eccellenza

Tredicesima giornata del girone di ritorno: turno importante per il campionato d’Eccellenza. Stiamo quasi per giungere al termine della stagione regolare e oltre ai verdetti già noti, la retrocessione della Folgore Veregra, altri potrebbero arrivare in questo turno come la promozione in serie D della Sangiustese. Ma le sfide sono tutte intriganti e abbiamo mister Stefano Senigagliesi che ci darà, da qui fino alla fine del campionato, i suoi pronostici sulle partite di giornata.

 PORTO D’ASCOLI – SANGIUSTESE X: Prevedo un pareggio tra le due squadre. La forza della Sangiustese è stata evidente in questa stagione, tuttavia il Porto d’Ascoli non gioca male ed è ancora in piena corsa per i play-off. Poi un punticino basterebbe alla Sangiustese per la promozione in D.

FABRIANO CERRETO – LORETO 1: Favorito il Fabriano Cerreto perchè deve vincere per mantenere la seconda piazza e non farsi insidiare dalle avversarie, anche se c’è da fare i complimenti al Loreto perchè ha ottenuto ottimi risultati in questa stagione.

TOLENTINO – FORSEMOPRONESE 1-X: Il Tolentino parte certamente favorito, però la Forsempronese giocherà con il coltello tra i denti, visto che è in lotta per non retrocedere. Inoltre ogni tanto i cremisi fanno fatica e non sempre hanno avuto continuità.

BIAGIO – PERGOLESE 1-X: Come sopra: anche qui parte leggermente favorita la Biagio, però la Pergolese ha necessità di fare punti per uscire dalla bagarre play-out.

URBANIA – ATLETICO GALLO 1-2: Questa è una partita apertissima: non credo che ci sarà un pareggio perchè ci sono due squadre che hanno bisogno dei tre punti. L’Urbania per la salvezza mentre l’Atletico Gallo è a ridosso dei play-off e vorrà rimanerci.

CAMERANO – HELVIA RECINA X: Prevedo un pareggio. Il Camerano è una squadra forte nelle individualità ed è quasi del tutto tranquilla. L’Helvia Recina, invece, ancora deve lottare per guardagnarsi la salvezza.

GROTTAMMARE – MONTEGIORGIO 1-2: Anche questa è una partita aperta: il Grottammare deve vincere per abbandonare la penultima posizione e potrebbe rischiare qualcosa, mentre il Montegiorgio è molte forte e pericolosa davanti, con il duo Sbarbati e Minnozzi. Potrebbero esserci anche diversi gol.

VEREGRA – MARINA 2: La Folgore Veregra è già retrocessa ed il Marina deve fare punti perchè ancora rischia di essere riassorbito nei play-out, se non vuole complicarsi la vita da solo deve vincere partite come queste.

1012065_10201142592720579_1523400996_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...